Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Brutte Storie(!)

Andare in basso 
+2
FABRY_shad
andry92
6 partecipanti
AutoreMessaggio
andry92
skateside dipendente
skateside dipendente
andry92


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 11:56 am

Oggi mi è successa una brutta storia!!
Ero con dei miei amici a skateare e vengo fermato da dei cinni di merda ke cominciano a insultarmi, rispondo a tono e sti qui ci vengono in contro, con l’intenzione di fare a botte solo xkè avevo detto alla mia ex(una rakkia merdona puzzona) ke era una troia(si era fatta il mio best friend mentre stavamo insieme).
Allora tutti gli amici d sta qui(una trentina) sn venuti e quando siamo andati via ke sembrava avessimo risolto si sono messi a rincorrerci, dopo un km d strada ci fermiamo x sentirli, sti qui vengono e ci circondano, fra questi c era gente poco raccomandabile( di qlla ke gira con la pistola in tasca pronta a spararti addosso come gli dici “a”). dopo varie prese ci lasciano andare!!
Minkia ke skazzo, giornata di merda x colpa di quei truzzi del cazzo!!
L'altro gg invece io e un mio amiko stavamo skateando x i cazzi nostri e sti qua cominciano a tirarci dei sassi(!)
Guarda un po te ke brutte storie!!...se solo se ne stessero a casa!!
Voi ke ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
FABRY_shad
skateside dipendente
skateside dipendente
FABRY_shad


Numero di messaggi : 128
Età : 32
Localisation : Misano (RIMINI)
Data d'iscrizione : 02.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 12:37 pm

quelli che fanno così mi stanno sul cazzo...vanno in venti trenta contro due o tre....vigliacchi di merda un mio amico per rispondergli e basta si è beccato una coltellata nella milza....porco cane che nervoso quel giorno...io scusate la volgarità ma gli inividui così li farei sparire dalla terra...ma se aspettiamo lo stato che ci porta un po di sicurezza ciao facciamo in tempo a morire e resuscitare...baahhh stato di merda..la prox volta fagli sentire se gli piace il king pin dei tuoi truck...no apparte gli scherzi io non amo violenza e oppressione ma sta gente che VADA A CAGARE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Beikoz
MODERATORE
MODERATORE
Beikoz


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 12:47 pm

che gentaccia ...... Evil or Very Mad poi in 30...
Torna in alto Andare in basso
Benzo
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Benzo


Numero di messaggi : 139
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 1:36 pm

FABRY_shad ha scritto:
quelli che fanno così mi stanno sul cazzo...vanno in venti trenta contro due o tre....vigliacchi di merda un mio amico per rispondergli e basta si è beccato una coltellata nella milza....porco cane che nervoso quel giorno...io scusate la volgarità ma gli inividui così li farei sparire dalla terra...ma se aspettiamo lo stato che ci porta un po di sicurezza ciao facciamo in tempo a morire e resuscitare...baahhh stato di merda..la prox volta fagli sentire se gli piace il king pin dei tuoi truck...no apparte gli scherzi io non amo violenza e oppressione ma sta gente che VADA A CAGARE Twisted Evil

quoto a bestia!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://skateside.forumattivo.com
dox135
skateside friend
skateside friend
dox135


Numero di messaggi : 80
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 1:37 pm

ke merde...
Torna in alto Andare in basso
andry92
skateside dipendente
skateside dipendente
andry92


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 1:52 pm

nn sapete ke skaga!!!
MA HITLER INVECE KE STERMINARE GLI EBREI NN POTEVA RIPULIRCI DA STA FECCIA UMANA??
Torna in alto Andare in basso
serbioskater
skateside dipendente
skateside dipendente
serbioskater


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 1:57 pm

coltellata nella milza? ma porca puttana gli dovevi spaccare i truck in testa a ognuno, se ti toccano un amico devi partire come una bestia per difenderlo
Torna in alto Andare in basso
andry92
skateside dipendente
skateside dipendente
andry92


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 1:59 pm

stai tranquillo ke quando ne hai così tanti contro vedi ke nn è le poi fare molto!!
x primo a noi c hanno tolto gli sk8 così eravamo anke disarmati!!
ma mo m sa ke facciamo na repressa!!kiamiamo tutti gli skater di bologna e dintorni(adulti compresi) e ripuliamo il parko dove abbiamo cominciato a girare da pikkoli!!
Torna in alto Andare in basso
serbioskater
skateside dipendente
skateside dipendente
serbioskater


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 2:04 pm

spedizione punitiva rulezzz Very Happy:D:D cmq in quei casi corri a gambe levate ma cmq se so pochi spaccagli tutto contro
Torna in alto Andare in basso
serbioskater
skateside dipendente
skateside dipendente
serbioskater


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 2:04 pm

però vedi che lo temono lo skate nei denti Wink
Torna in alto Andare in basso
andry92
skateside dipendente
skateside dipendente
andry92


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 2:05 pm

noi siamo skappati ma c hanno akkiappati lo stesso!!
Torna in alto Andare in basso
serbioskater
skateside dipendente
skateside dipendente
serbioskater


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.06.07

Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 2:18 pm

corri finchè le gambe nn si staccano Wink ma vedi te se gli skater devono pure saper correre come la luce ahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brutte Storie(!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutte Storie(!)   Brutte Storie(!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Brutte Storie(!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: TUTTO!!!-
Vai verso: