Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 caballerial

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
RYAN
nuovo
nuovo
RYAN


Numero di messaggi : 19
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: caballerial   caballerial Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 6:05 am

allora innanzitutto bisogna imparare prima il fs ollie e saperlo fare alla perfezione una volta fatto questo si inizia a provare il caballerial ke in pratica sarebbe un 360 ollie in fakie. basta fare un 180 in fakie molto veloce e rapido e revertare altrettanto velocemente con il nose...con un po di esercizio è facile da fare.........
Torna in alto Andare in basso
serbioskater
skateside dipendente
skateside dipendente
serbioskater


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 8:23 am

ma nn si chiama anche full cab?
Torna in alto Andare in basso
RYAN
nuovo
nuovo
RYAN


Numero di messaggi : 19
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 12:41 pm

bho io l' ho sempre sentito chiamare e l' ho sempre chiamato caballerial
e poi è uguale perkè cab sta per caballerial
Torna in alto Andare in basso
Sk8ToSi
friend
friend
Sk8ToSi


Numero di messaggi : 51
Età : 32
Localisation : VizzOlO(MI)
Data d'iscrizione : 03.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 4:17 am

quarda che quello che dici tu è l'halfcab to revert...
il caballerial è tutto in aria...!!!
correggimi se sbaglio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rodneymullen.net
RYAN
nuovo
nuovo
RYAN


Numero di messaggi : 19
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 5:33 am

il revert è quando tutte e due le ruote toccano terra e dopo si va in manual se il caballerial lo atterri storto ma prima ke tutte e due le ruote tocchino per terra reverti allora è valido........
Torna in alto Andare in basso
RYAN
nuovo
nuovo
RYAN


Numero di messaggi : 19
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 1:29 pm

cmq io lo so fare ttt in aria ........ l' ho spiegato cosi per ki ancora nn lo sa fare......
Torna in alto Andare in basso
andry92
skateside dipendente
skateside dipendente
andry92


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 01.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 1:39 am

RYAN ha scritto:
il revert è quando tutte e due le ruote toccano terra e dopo si va in manual se il caballerial lo atterri storto ma prima ke tutte e due le ruote tocchino per terra reverti allora è valido........
non è proprio così...se tutte e 4 le ruote toccano per terra e poi reverti nn vale, vale solo se reverti ke toccano solo 2 ruote
Torna in alto Andare in basso
Benzo
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Benzo


Numero di messaggi : 139
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 3:44 am

andry92 ha scritto:
RYAN ha scritto:
il revert è quando tutte e due le ruote toccano terra e dopo si va in manual se il caballerial lo atterri storto ma prima ke tutte e due le ruote tocchino per terra reverti allora è valido........
non è proprio così...se tutte e 4 le ruote toccano per terra e poi reverti nn vale, vale solo se reverti ke toccano solo 2 ruote


esatto
Torna in alto Andare in basso
https://skateside.forumattivo.com
RYAN
nuovo
nuovo
RYAN


Numero di messaggi : 19
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.06.07

caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 11:53 am

gia è quello ke stavo cercando di dire... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caballerial Empty
MessaggioTitolo: Re: caballerial   caballerial Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caballerial
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: TRICK TIPS-
Vai verso: